Le 3 C di VRPixel

Consulenza

Il primo passo è sempre quello della conoscenza e della consulenza. Amiamo conoscere le storie dei nostri clienti e capire insieme quali sono gli obiettivi da raggiungere.
Attraverso un incontro one to one delineiamo e pianifichiamo la soluzione migliore per ogni cliente. Dopo un’analisi dettagliata vengono identificate le esigenze e gli obiettivi, a breve e lungo termine, da raggiungere.

Obiettivo: pianificare e visualizzare l’idea nel suo complesso e con almeno uno scopo (es crescita sui social, visibilità, incremento dei guadagni…)

Creazione

Il secondo passo è quello di creare; questa fase concretizza l’idea e la rende visibile. Durante il processo creativo si tiene conto di tutto quello che è stato rilevato dalle analisi ed inizia la fase progettuale. Il team studia una strategia ad hoc che raggiunga tutti gli obiettivi prefissati attraverso la creazione dei contenuti e la campagna social attraverso il piano editoriale.
La professionalità dei nostri operatori porta il valore aggiunto per far brillare l’idea e raggiungere gli obiettivi.

Obiettivo: rendere concreta l’idea attraverso la creazione dei contenuti e iniziare a pianificare la campagna social

Comunicazione

Il terzo passo è quello della comunicazione.
Perché è importante comunicare?
Perchè al giorno d’oggi se l’azienda non riesce a raccontarsi all’esterno non riesce a raggiungere i clienti e a produrre nuovo lavoro. All’interno di Vrpixel la comunicazione viene sempre monitorata dal social media manager e ha il fine di migliorare e raggiungere sempre l’obiettivo successivo.

Obiettivo: raggiungimento dello scopo pianificato

Molti clienti hanno creduto in noi

    CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI


      VR Pixel
      Viale d’Agostino 151/D
      40026 Imola
      (BO) Italia